Caricamento Eventi

Corso Addetto alla Cyber Security

14 Febbraio - 31 Marzo

L’obiettivo del corso è quello di formare una figura professionale capace di garantire la sicurezza dei sistemi informatici contro virus, ingressi non autorizzati e sottrazione di dati.

Nuova opportunità di formazione a distanza con il corso gratuito per addetto alla Cyber Security che si terrà online.

Sarà possibile iscriversi fino al 9 Febbraio 2022. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

La selezione dei candidati avverrà mediante valutazione del curriculum vitae, previa verifica dei dispositivi di connessione da effettuarsi in videoconferenza.

Il corso si svolgerà online, le lezioni inizieranno il 14 Febbraio 2022 e termineranno il 31 Marzo 2022 per un totale di 136 ore.

COME ISCRIVERSI AL CORSO

Gli interessati a partecipare al corso gratuito per addetto alla cyber security possono candidarsi entro le ore 17.00 del 9 Febbraio 2022 selezionando il corso in oggetto da questa pagina, e cliccando successivamente su ‘Candidati’.

Coloro che avranno aderito saranno contattati a mezzo email per la conferma della verifica dei dispositivi di connessione in videoconferenza, previsto il giorno 10 febbraio 2022.

I selezionati saranno contattati via mail e telefonicamente per presenziare alla prima giornata di corso, il giorno 14 febbraio 2022, su piattaforma online previa invio del link di ingresso.

Per ulteriori informazioni  consultare la Fonte: https://www.ticonsiglio.com/corso-gratuito-cyber-security-online/

 

Informazioni aggiuntive

Modalità di realizzazione evento
Formazione a distanza , online
Modalità di iscrizione all’evento
online
Esame finale o test
esame
Attestato o diploma
attestato di partecipazione
Data inizio iscrizioni evento
entro le ore 17.00 del 9 Febbraio 2022
Dotazione Hardware e Software necessaria all’utente per partecipare all’evento
È inoltre indispensabile possedere un pc e una buona connessione a internet nonché, per i cittadini stranieri, la conoscenza della lingua italiana, anche non certificata.
Destinatari evento
Il percorso formativo è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione inoccupati e disoccupati, iscritti e selezionati dall’Agenzia per il Lavoro

Condividi l'evento

  • Questo evento è passato.

Dettagli

Inizio:
14 Febbraio
Fine:
31 Marzo
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
https://www.ticonsiglio.com/corso-gratuito-cyber-security-online/

News

Cerimonia di consegna della “Pergamena 2020” - Lunedì 28 Dicembre alle ore 17.00 Cerimonia di consegna online della “Pergamena 2020” al Prof. Francesco Pizzetti e al Dott. Antonello Soro Un ambito riconoscimento che l’ Associazione Protezione Diritti e Libertà Privacy riconoscerà ogni anno a chi si è adoperato per favorire i diritti e le libertà fondamentali delle persone con particolare riguardo ai dati… continua
Privacy On The Road - Privacy On The Road 31 – Luglio 2021 La privacy si tinge di rosa in occasione dell’evento più famoso della Riviera Romagnola: La Notte Rosa!  Vi invitiamo Sabato 31 Luglio 2021 alla prima festa dedicata alla protezione dei dati personali! Tante le attività in programma!Ore 16.30 Caccia ad un nuovo tesoro: i tuoi datiOre 18.30 AperiprivacyOre 21.00… continua