
EUROPEAN PRIVACY EXPERT – SESSIONE 16 ORE
OBIETTIVO
A quasi due anni dall’entrata in vigore del GDPR il corso di 16 ore European Privacy Expert si rinnova. Nato dalla necessità di costruire le basi per una conoscenza solida del nuovo testo della privacy, dal 2020 diventa un corso avanzato, imprescindibile per tutti gli auditor, DPO e professionisti della privacy che vogliano completare e approfondire le loro conoscenze in materia di trattamento dei dati.
EPE diventa pertanto una “roadmap delle Linee guida”, un percorso di 16 ore attraverso l’analisi di tutte le Linee Guida emanate dalle Autorità Garanti in questo lasso di tempo.
Consenso, trasparenza, portabilità, RPD, PIA, notifiche e tanto altro…
Un vero e proprio upgrade e must have per tutti i conoscitori, cultori e professionisti della data protection.
Il corso della durata di 16 ore è strutturato per fornire tutti gli elementi culturali, e avanzati agli auditor, ai DPO e a tutti i professionisti della data protection.
l corso è propedeutico e qualificato inVeo per l’iscrizione al registro degli European Privacy Auditor/Lead Auditor abilitati per lo schema ISDP©10003 e valutatore privacy secondo la norma UNI 11697:2017 con l’ottenimento delle relative certificazioni AICQ-SICEV.
FONTE: INVEO
https://www.in-veo.com/it/85-uncategorised-it/336-isdp-10003-2015-modulo-1-2-it
Informazioni aggiuntive
News

