Caricamento Eventi

GDPR e complessità delle infrastrutture: affrontare le nuove sfide dell’IT

20 Luglio | 11:30 - 12:30

GDPR e complessità delle infrastrutture: affrontare le nuove sfide dell’IT con i-Vertix

La crescente complessità delle reti informatiche e le vulnerabilità onnipresenti, risultano essere una sfida costante per gli amministratori di sistema.
Il trend è in continua crescita, messo in evidenza da questo periodo di smart working, tanto che la sicurezza e la gestione delle infrastrutture, con un allargamento del perimetro di lavoro, è diventata l’ aspetto centrale in ogni strategia.

Diventa fondamentale, per ogni IT manager, avere uno strumento in grado di assicurare il corretto funzionamento delle sue infrastrutture, aumentandone la visibilità e semplificandole il più possibile grazie a soluzioni efficienti, altamente scalabili e che rispettano a pieno i dettami delle varie normative sulla privacy attualmente in vigore.

MPG System e i-VERTIX, ti invitano a partecipare al webinar che si terrà qui su LinkedIn il 20 luglio 2022 alle ore 11.30, con la preziosa collaborazione di Giampaolo Rachini (DPO ed esperto in ambito Privacy) e Jochen Platzgummer (fondatore di i-Vertix), per conoscere come ridurre i tempi di risposta a problematiche interne alla propria infrastruttura IT, attraverso l’uso di un’unica console che permette di gestire e monitorare l’infrastruttura stessa.

Informazioni aggiuntive

Condividi l'evento

  • Questo evento è passato.

Dettagli

Data:
20 Luglio
Ora:
11:30 - 12:30
Categorie Evento:
http://www.mpgsystem.it

Luogo

Via dei Prati Fiscali, 201, Roma, Lazio 00141, IT

News

Cerimonia di consegna della “Pergamena 2020” - Lunedì 28 Dicembre alle ore 17.00 Cerimonia di consegna online della “Pergamena 2020” al Prof. Francesco Pizzetti e al Dott. Antonello Soro Un ambito riconoscimento che l’ Associazione Protezione Diritti e Libertà Privacy riconoscerà ogni anno a chi si è adoperato per favorire i diritti e le libertà fondamentali delle persone con particolare riguardo ai dati… continua
Privacy On The Road - Privacy On The Road 31 – Luglio 2021 La privacy si tinge di rosa in occasione dell’evento più famoso della Riviera Romagnola: La Notte Rosa!  Vi invitiamo Sabato 31 Luglio 2021 alla prima festa dedicata alla protezione dei dati personali! Tante le attività in programma!Ore 16.30 Caccia ad un nuovo tesoro: i tuoi datiOre 18.30 AperiprivacyOre 21.00… continua