Caricamento Eventi

VDI as-a-service per il remote working degli Uffici Tecnici

16 Novembre | 11:00 - 12:00

Lutech Next Generation Manufacturing

Virtualizzazione del desktop ottimizzata e sicura per supportare la grafica 3D?

Ci sono condizioni in cui la sovranità dei dati, la privacy, le prestazioni o considerazioni sulla sicurezza richiedono che i dati e le applicazioni rimangano on-premise.
Questo non deve però compremettere l’agilità e la scalabilità delle attività di progettazione..

E’ in questo scenario che Lutech, HPE e VmWare vi guideranno nelle soluzioni ideali per permettere a progettisti e uffici tecnici di svolgere il proprio lavoro da qualsiasi location e con prestazioni sempre ottimizzate, grazie ad una gestione performante dell’interazione con dataset di grandi dimensioni che prevedono un uso intensivo della grafica e con una gestione in 3D sicura e in tempo reale, grazie alle GPU (Graphics Processing Unit).

Perché partecipare:

– Per garantire la continuità operativa e la reattività alle mutevoli esigenze da parte dei team remoti
– Per sostenere la collaborazione in tempo reale per dataset grafici di grandi dimensioni
– Per scoprire come le infrastrutture desktop virtuali on-premise consentano di evitare elevati costi iniziali, di accelerare il time to value e di scalare senza problemi per allineare le risorse alla domanda.

Fonte: Lutech
https://www.linkedin.com/events/6858779195946876928/

Informazioni aggiuntive

Modalità di iscrizione all’evento
PER REGISTRARTI ALL'EVENTO CLICCA QUI > https://bit.ly/3v4LD1r

Condividi l'evento

  • Questo evento è passato.

Dettagli

Data:
16 Novembre
Ora:
11:00 - 12:00
Categorie Evento:
https://bit.ly/3v4LD1r

Luogo

online

Organizzatore

Lutech

News

Cerimonia di consegna della “Pergamena 2020” - Lunedì 28 Dicembre alle ore 17.00 Cerimonia di consegna online della “Pergamena 2020” al Prof. Francesco Pizzetti e al Dott. Antonello Soro Un ambito riconoscimento che l’ Associazione Protezione Diritti e Libertà Privacy riconoscerà ogni anno a chi si è adoperato per favorire i diritti e le libertà fondamentali delle persone con particolare riguardo ai dati… continua
Privacy On The Road - Privacy On The Road 31 – Luglio 2021 La privacy si tinge di rosa in occasione dell’evento più famoso della Riviera Romagnola: La Notte Rosa!  Vi invitiamo Sabato 31 Luglio 2021 alla prima festa dedicata alla protezione dei dati personali! Tante le attività in programma!Ore 16.30 Caccia ad un nuovo tesoro: i tuoi datiOre 18.30 AperiprivacyOre 21.00… continua