
AGGIORNAMENTO ALLA NORMA ISO/IEC 27001:2022
17 Aprile | 9:00 - 18:00
AGGIORNAMENTO ALLA NORMA ISO/IEC 27001:2022 SISTEMI DI GESTIONE PER LA SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI
Informazioni aggiuntive
Modalità di realizzazione evento
Il corso si terrà, tramite piattaforma, in diretta streaming.
Modalità di iscrizione all’evento
A chiusura delle iscrizioni (7 giorni prima della data di avvio corso), CSQA invierà tramite e-mail l’accettazione al corso.
Dopo la conferma di avvio del corso, il partecipante dovrà procedere al versamento della quota di iscrizione dandone attestazione formale via fax al Centro Formazione (0445 313070).
Il Centro Formazione si riserva di annullare o modificare la data di svolgimento di un corso entro i termini prescritti per la chiusura delle iscrizioni (es. mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti).
In questo caso, il Centro Formazione provvederà ad informare tempestivamente i partecipanti tramite e-mail.
Qualora si verificassero episodi di straordinario e grave impedimento alla realizzazione di un corso già confermato dal Centro Formazione, il Centro Formazione provvederà a contattare tempestivamente i partecipanti e a restituire le quote di iscrizione.
Attestato o diploma
Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Modalità di pagamento
Il pagamento dovrà essere effettuato solo a seguito della conferma di avvio del corso da parte del Centro Formazione - e comunque entro l’inizio dell’attività formativa - tramite:
bonifico bancario su c/c codice IBAN IT52S0623060790000015009823 del Credit Agricole Italia Spa, intestato a CSQA Certificazioni Srl
versamento su c/c postale n. 23199458, intestato a CSQA Certificazioni Srl
Professioni alle quali si riferisce l’evento formativo
Il corso è destinato a tutte le parti interessate al Sistema di Gestione per la Sicurezza delle informazioni e ai Lead Auditor già qualificati.
Destinatari evento
Il corso è destinato a tutte le parti interessate al Sistema di Gestione per la Sicurezza delle informazioni e ai Lead Auditor già qualificati.
News

