
Marketing e nuovo GDPR – Regolamento privacy UE
5 Luglio
OBBIETTIVO DEL CORSO
- Fornire le conoscenze necessarie per svolgere attività di marketing in modo efficace, evitando i rischi di risarcimenti, sanzioni amministrative e illeciti penali previsti dalla cogente normativa in materia di protezione dei dati personali (GDPR UE 2016/679 e codice della Privacy D.lgs 196/2003, modificato sulla base del D.lgs 101/18)
Fonte:
https://www.tuvsud.com/it-it/store/italia/catalogo-formativo/privacy-it/GMRK_IT
Informazioni aggiuntive
Modalità di realizzazione evento
Il corso si svolge in modalita online, durata 8 ore
Riconoscimento crediti formativi
È previsto il rilascio di crediti SPP per l'aggiornamento obbligatorio delle figure professionali per la prevenzione e protezione.
La richiesta dovrà essere effettuata al momento dell'iscrizione scrivendo a: tuv.formazione@tuvsud.com.
Esame finale o test
Test
Attestato o diploma
Attestato
Dotazione Hardware e Software necessaria all’utente per partecipare all’evento
Dispensa, contenente le slides proiettate durante il corso, in caso di corsi online verrà fornita in formato elettronico.
Quaderno ad uso didattico (dove previsto), contenente copia delle norme necessarie per lo svolgimento del corso, da restituire alla fine del corso. Nel rispetto del copyright, tutte le norme dei corsi online possono essere fornite in sola consultazione attraverso l’accesso ad un portale dedicato. Per una maggiore qualità della didattica e preparazione agli esami (ove previsto) è consigliabile che i partecipanti acquistino la norma di riferimento direttamente sullo store ufficiale di UNI https://store.uni.com/catalogo/index.php/ o ne richiedano una copia all'interno della propria organizzazione.
Destinatari evento
Liberi professionisti, marketing manager, responsabili marketing, e figure aziendali che devono gestire campagne di marketing in conformità alle vigenti normative sulla protezione dei dati personali.
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